domenica 29 maggio 2016

Troppe cose nuove e troppe scuse

OK SI. Mi sto quasi vergognando di me stessa ma dopo una vita finalmente riesco a scrivere.
Ho così tante cose da dire che scriverò tutto in più post così non esce fuori un antico testamento che manco Luca ft. Giovanni sa scrivere.
Bene iniziamo dalla primissima notizia, un mese dopo che ho inviato il wepbook lms la bellissima e amatissima Mara me l'ha corretto, assegnandomi il giorno dopo la mia agenzia partner americana: quella che ti trova quei poveri cristi che ti devono ospitare per un anno intero.
La mia associazione partner è la ISE-International Student Exchange.

Onestamente appena mi è arrivata mi stavo abbastanza tanto cacando sotto semplicemente perché non ne avevo mai sentito parlare e temevo che fosse poco affidabile, ma poi ho fatto qualche ricerca e ho scoperto che un ragazzo che adesso è in Indiana aveva la stessa associazione e si è trovato alla grande e che a Febbraio quando l'ho ricevuta io aveva già trovato la famiglia a due miei amici weppini tacchini quindi olè è iniziato così il secondo periodo di stressante attesa.
Ovviamente i giorni quando aspetti la famiglia passano come mia nonna a trenta all'ora in autostrada ma durante quest'attesa c'era anche il countdown per l'ORIENTATION spoiler per il prossimo post quindi il tutto era ancora più ansiosing che mi partiva mezza bestemmia ogni volta che mi arrivava una email. 
Lasciando perdere gli scleri quotidiani di un futuro exchange andiamo direttamente al prossimo post molto senza suspense ma yolo.






Nessun commento:

Posta un commento