martedì 8 marzo 2016

Meglio tardi che mai

E niente dopo poco più di un mese stamattina mi hanno finalmente corretto il Wepbook, holy cow.
Peccato che ora inizi veramente la parte ansiosa in cui tutti i tuoi amici weppini ricevono associazioni partner -quella dello stato in cui vai, che ti trova la family- e sclerano per le famiglie e tu sei sempre seduta accanto al telefono e ad ogni email inizi ad urlare i nomi di tutti i canti del Paradiso di Dante.
Per tutti i futuri weppini o exchange students di altre associazioni vi dico solo una cosa; se siete persone impazienti come me abituatevi ad arrabbiarvi ogni giorno col mondo.
Ne approfitto e chiedo perdono a tutti i miei amici che mi sopportano everyday, vvb e so che non vi mancherà la mia ansia.
AH RIGHT, altra cosa di cui mi ero dimenticata era l'orientation! In poche parole è un super mega figherrimo 'meeting' di tre giorni con tutti gli weppini d'Italia.
L'orientatin 2016 si terrà il 6/7/8 maggio e io davvero non vedo l'ora help.

Detto questo penso di non aver niente da aggiungere, qualsiasi novità sarete quasi i primi a saperla giurin giurello.

Nel mentre stay cool guys!

Nessun commento:

Posta un commento