giovedì 4 febbraio 2016

Ogni tanto delle gioie

Ok benissimo non sono ancora partita e già non ho tempo per aggiornare, bene.
Ma ho una grandissima motivazione, si chiama Wepbook ragazzi ed è il sinonimo della parola ansia.

QUINDI SI! Questo vuol dire che sono passata e sono ufficialmente un exchange student urlate con me!
Circa una settimana dopo il colloquio mi è arrivata la best email of my vita. Okay era tipo mezzanotte passata e io ho iniziato a urlare e saltare sul letto dei miei genitori ma resta sempre la best email ever.
Tornando al colloquio devo dire che rivivrei quel giorno altre mille volte, specialmente perchè qualcuno ha pensato bene di rubarmi la penna che io ho rubato al colloquio quindi diciamo che tornerei indietro e ne ruberei di più. Anyway lasciando stare le penne -quelle bellissime, uniche penne- ho incontrato per la prima volta altri weppini e Nicola, il ragazzo che ci assisteva, era davvero simpatico e sweg e anche un gran figo. Appena sono arrivata avevo tipo l'ansia che usciva anche dal naso ma poi mi hanno fatto sentire a casa e boh wep tvb.
Le uniche cose che ricordo benissimo sono l'odore della tisana della psicologa, l'accento impossibile della ragazza del colloquio in lingua, Nicola, le penne ofc e ovviamente i bellissimi iPod shuffle che ti danno per il listening dell' ELTiS test (solo per quelli che vanno negli USA don't worry at all).AH, ovviamente anche lo zainetto che stranamente mi hanno già dato ma meglio così. I love you zainetto.

Tornando back al Wepbook, ti danno tre settimane per completare una lista infinita di cose tra moduli personali, scolastici (da far firmare anche al preside, non aggiungo altro) e medici che non ti fanno dormire la notte. Sono quasi passate due settimane e mi manca solo il passaporto che, ovviamente fortunata come sono, scade a Luglio. Viva me.

Last but non ultimo veramente, ho conosciuto una valanga di weppini da tutta italia e ogni giorno che passa li adoro sempre di più. Cioè li conosco da meno di un paio di settimane e ci parlo come se li conoscessi da una vita, sono tanti piccoli tacchini e just li adoro. Niente da aggiungere, non vedo l'ora di incontrarli all'orientation yes bitches a maggio.

Bene dai penso che possa bastare e giuro che aggiornerò presto, anche perchè spero che ci mettano poco a correggermi il wepbook e trovarmi l'associazione ma con la wep non si può mai sapere quindi vivo giorno -interminabile- per giorno.

Stay cool amici vvb

Nessun commento:

Posta un commento