mercoledì 16 dicembre 2015

Notizionissime ma non troppo

ANSIA SEMPRE PIU' STATE OF MIND!
La wep mi ha gentilmente comunicato la data del mio colloquio sia di lingua (test in inglese compreso) che psicologico e niente, il 18 gennaio sarà un gran giorno.
Che poi la cosa bella è che durerà tutto il pomeriggio e cosa ancora più bella dovrò andare fino a Roma, okok è la mia città dell'heart ma 574km non me li mangio a colazione. Lucy rob, come sempre.
Da oggi iniziano le notti in bianco da passare a cercare blog di altri weppini che mi tranquillizzeranno o, più probabilmente, mi faranno venire ancora più ansia.
Miracolosamente qui a Taranto ho conosciuto un ragazzo che tre/quattro anni fa è partito anche lui con wep e mi ha detto che il colloquio in lingua è la cosa più bicchiere d'acqua del mondo, fin qui tutto bene grazie amico. Peccato che poi abbia anche parlato del test dicendo che di quello mi devo preoccupare, grazie again man.
Nell'attesa -che immagino diventerà la parola della mia vita- mi faccio i miei soliti viaggi mentali as usual.
Sono già in America con la testa, tell me why.

See you spiedini di manzo!

Rob

Nessun commento:

Posta un commento